|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] Sapphire HD 5850 ottima in OC, a un prezzaccio
Come da titolo vendo quest'ottima scheda video, con un ottimo potenziale di OC. Io non ho alzato il voltaggio, e con quest'ultimo @default è arrivata comodamente ai 940mhz. Non mi sono spinto di più ma sicuramente se ben tirata con un buon impianto a liquido può regalare molte soddisfazioni.
Utilizzata sotto Accelero Xtreme 7970 applicato in modo ottimale, che ci crediate o meno, non ha mai sorpassato i 60° gradi, anche in OC. PCB Reference, il migliore con memorie Samsung, come da foto. Come già detto, no dissipatore, no fattura, no garanzia, no scatola. Curerò personalmente l'imballaggio per fare in modo che arrivi nelle ottime condizioni che vedete nelle foto qua sotto. Perfetta e pulita, nessuno strano residuo di nulla e pari al nuovo come condizioni. Considerando tutto ciò, vendo all'intrattabile prezzo di 55€ spedita (A questo prezzo ci prendete a malapena una 5770...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Precedenza assoluta a chi compra in blocco (anche da altre mie inserzioni) > Pagamento anticipato con paypal > Prove e test di funzionamento solo una volta pagata la scheda: come ho già detto è perfettamente funzionante e non ha alcun difetto Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. > Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante
Feedback mercatino acquisti e vendite passate Ultima modifica di Alex'Rossi : 27-05-2013 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, per ora nulla. Dai che a 55€ è veramente regalata!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda ritiro a mano, sentiamoci in pm
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Coda a mano...mandò pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Xbax88 lascia, avanti il prossimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa lascio non avevo letto data l'ora che nn ha dissi scusami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ha i Volterra ? Riesci a controllare ?
Grazie
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In trattativa con DioSpada
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato...
![]()
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, domani o al massimo mercoledì spedisco
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scheda arrivata e funzionante...Purtroppo non è quella che cercavo...Il voltaggio non si modifica...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.