|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
GRAVE problema con Autocad 2010
Salve a tutti.
Ho, da poco, iniziato a frequentare un corso di Cad/Cam dove ci è stato indicato di utilizzare Autocad 2010. Io ho scaricato la versione 2010 a 64bit e installata sul mio portatile (quello in firma). Ovviamente utilizzando la licenza di prova per 30 giorni ho iniziato ad usarlo. Fin qui nessun problema, fino a che proprio ieri, lavoravo su una delle prime proiezioni ortogonali, copiando i disegni dal cartaceo ad Autocad. Bene, mentre tentavo di spostare un cerchio i driver nvidia hanno dato problemi e hanno smesso di funzionare. Solitamente quando succede questo genere di cose i driver si ripristinano, al massimo richiedono un riavvio di pc e poi tutto torna apposto; invece no. Il pc ha incominciato a darmi artefatti di tutti i tipi su schermo fino a che ho deciso di rimuovere i driver Nvidia e riavviare il pc. Da questo punto in poi Win 7 non è più riuscito a bootare...dopo il logo di windows e il caricamento sono partiti artefatti che imponevano il riavvio del pc. Ho reinstallato Win 7 da 0, formattando tutto e ho scoperto che all'installazione di qualsiasi driver relativo alla mia 9300M G il computer non si avvia e partono gli artefatti. Ora il pc è funzionante ma con la VGA considerata come "Standard VGA" con tutto ciò che ne consegue (praticamente notebook inutilizzabile!) E' possibile che Autocad mi abbia praticamente distrutto la VGA del notebook? Non posso veramente crederci e sto iniziando a disperarmi dato che questo portatile ho sempre voluto cambiarlo...ultimamente decisi per tenerlo e risparmiare i soldi e ora è successo questo. Vi prego, se qualcuno ha qualche idea, mi aiuti dicendo la sua, grazie!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
é partita la VGA, capita su quella serie di nVidia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non ci credo....
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.