|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuovo monitor 23/24, circa 100 euro
Buonasera, sono in procinto ti cambiare monitor, è meglio orientarmi su un usato di qualità più alta (quelli che ho visto hanno tutti un paio d'anni) o un nuovo che non costa troppo? Non ho molte esigenze, lo uso 90%per lavorare su internet e quando capita una partita a fifa o bf3..di nuovo ho visto questo Philips 236V3LSB a 110 spedito. Che mi consigliate? Ho letto altri post ma sono tutti fuori dal mio budget per questo ho aperto un nuovo 3d
![]() edit: capendone molto poco di monitor, la differenza tra 5ms o 2ms si nota molto?
Trattative positive: KampMatthew (01/13) Ultima modifica di Mone181 : 15-01-2013 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
per l'uso che ne fai va più che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Il 236V3LSB lo usavo anche io ed è un discreto schermo.
La differeza dei tempi di riposta non le noterai troppo tra 5 e 2. Ma saranno più palesi tra 8 e 2! ![]()
Siamo tutti vecchi, quando non mettiamo piu' in questione i nostri pregiudizi. Siamo tutti giovani, quando ci apriamo l'uno all'altro. Ho concluso trattative positivamente con: raizen89, giovandrea, LionhearthM, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho letto svariate recensioni in giro su quel philips tutte molto soddisfacenti, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo, sono riuscito a prenderlo nuovo a 105€ spedito, direi che và bene così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.