|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
COnsiglio netbook / ultrabook
Salve
![]() Ho provato a seguire diversi thread già aperti ed a leggere le ultime notizie, ma ancora non mi sono fatto un'idea chiara... ho letto che i netbook sono destinati a scomparire... ebbene, indipendentemente dal nome di mercato, sarei interessato a trovare un dispositivo, massimo 13 pollici, dal costo inferiore ai 500 euro (meno costoso è meglio è ovviamente), che prima di tutto sia leggero, solido e dalla buona autonomia, oltre che longevo, non volendo cambiarlo nel giro di poco tempo... uso: word, calcolo non pesante, internet... non considero un tablet per il semplice fatto che non ha latastiera... pensavo ad un netbook, anche se temo un po' per il lato prestazioni... dimensioni shcermo non saprei... 11 pollici mi pare piccolo, ma non avendolo mai sfruttato appieno non saprei... 13 forse sarebbe ideale, ma non vorrei una macchina troppo pesante... mi scuso per la ripetitività del thread, ma non ho trovato risposte adegutate in altri ![]() e non seguendo il mercato da ormai molto tempo, ho un po' di confusione... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! per piacere!
qualcuno sa darmi un consiglio? grazie ![]() Ultima modifica di X-Wanderer : 16-01-2013 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
per piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.