|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Win7-64bit, ripristinare immagine disco su SSD.... chiedo lumi
Salve a tutti, vorrei porre una domanda ai gentilissimi esperti di questo forum.
Da qualche settimana mi è arrivato il nuovo pc con Windows-7pro-64 e, dopo essermi personalizzato per benino il SO e installato quei programmi fondamentali che uso quotidianamente, ho deciso di farmi subito una bella immagine di backup del disco (o meglio, della partizione C di sistema) tramite Macrium-Reflect, in modo tale da mettermi al riparo da ogni eventualità di guasto. ![]() A questo punto però mi chiedevo: ![]() Qualora in futuro si rendesse necessario sostituire l'hdd (causa guasto) e anzichè un altro hdd meccanico decidessi di prendere un SSD, sarebbe possibile ripristinare l'immagine che ho creato anke su un disco SSD??......cioè in altre parole, l'immagine di backup di un disco meccanico, può essere ripristinata anke su un disco SSD?.... e viceversa? ![]() Gia che ci sono ne approfitto x un ulteriore delucidazione: E' vero che le prestazioni di un SSD calano vistosamente a mano a mano che aumenta lo spazio occupato?? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Nessuno???......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.