|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/a-due-mes...ite_45244.html
Diffusione al di sotto delle aspettative per il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 8, che a due mesi dal lancio fa registrare vendite inferiori anche rispetto a Windows Vista, analizzate nella stessa finestra temporale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ormai non è più una news, ci sono 3 discussioni a riguardo
![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma chi l'avrebbe mai detto eh?
sarebbe interessante anche conoscere i dati relativi ai vari downgrade... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Bene, chi è causa del proprio mal, pianga se stesso ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E pensare che sono sicuro di aver letto una news, qui su HWUpgrade, che parlava del grande boom di W8 diverse settimane fa.
![]() Qualcosa del tipo: " [...] in TGtech parliamo dei primi dati ufficiali di vendita relativi a Windows 8: si parla di ben 40 milioni di licenze vendute in un mese. [...]" Quindi nel secondo mese son rimaste pressoché uguali. Dal mio canto mi sono regalato una licenza di Windows 7 pro questo Natale. ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eh si, non me lo sarei mai aspettato ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io l'ho sempre detto che avrebbe fatto la fine di Windows ME
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
aspetto quei 3/4 irriducibili che a breve si presenteranno coi loro dati alternativi che ribalteranno l'ennesimo flop commerciale di Redmond
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
io sono uno di quelli che non ha cambiato SO. Il motivo non è che W8 non è buono come dicono molti di voi, ma semplicemente al momento non ho bisogno di cambiare SW & HW.
Ho un notebook di 3 anni fa che è una bomba: perchè dovrei cambiare? Un tempo dopo 1 anno il PC era aobsoleto, oggi non è più così, perchè date la colpa a W8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Scommetto due euro che nella prossima edizione del famoso libro "In Search of Stupidity: Over 20 Years of High-Tech Marketing Disasters" di Chapman ci sarà un capitolo dedicato a Ballmer e Windows 8
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'interfaccia di W8 la trovo simile sotto diversi punti di vista a quella di questo cellulare:
![]() Facile da usare, con pochi pulsanti in bella vista e di grandi dimensioni, ma voi lo prendereste ? ( io manco regalato ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
partire era partito meglio di vista
ad un certo punto qualcosa è successo ed è crollato scommetto sulla cattiva pubblicità Quote:
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
è un cellulare? l'avrei preso per una calcolatrice ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Uno Storage Spaces funzionante ad esempio
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho aggiornato, e sinceramente me ne sbatto che sia un flop o meno...
Con 30 euro mi sono portato a casa: - antivirus integrato - nuovo task manager - aumento generale velocità del sistema - nuova interfaccia minimale del gestore finestre - lettura iso integrata Non piace modernUI? due click con startisback e si ritorna al vecchio menu |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quanto mi da fastidio avere sempre ragione...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@ shura
Qualunque sistema operativo appena nato ha bisogno di essere rodato ed aggiustato da aggiornamenti che possano migliorarlo anche drasticamente .. senza contare che ci sono ancora molti programmi non compatibili con windows 8 .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La news è IMHO ridicola, confrontare 2 software usciti in 2 momenti economici diversi dove le loro vendite non sono legate al mercato retail ma principalmente a quello oem che è in recessione è davvero una non notizia.
Poi da questa non notizia arrivare alla conclusione che windows 8 è come vista o peggio è una stupidaggine. Inoltre parliamo di frazioni di percentuale cosa che rende assolutamente non valutabile e non comfrontabile il prodotto perche se vado a vedere 10 siti diversi che fanno al stessa statistica di quello che è stato usato per generare la news ottengo esattamente 10 risultati diversi. Cominciamo bene il 2013!! Ultima modifica di coschizza : 02-01-2013 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
- Inutile - Apparente - Vedi sopra - Uso 7-zip e trenta euro risparmiati ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.