Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2013, 11:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-u-cry...ndo_45297.html

Secondo EA si tratta solo di una "decisione d'affari"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 11:36   #2
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-u-cry...ndo_45297.html

Secondo EA si tratta solo di una "decisione d'affari"

Click sul link per visualizzare la notizia.
EA puo' fare cio' che vuole.....dopo avermi clamorosamente rovinato la saga che reputavo la top of this generation, godono della mia totale indifferenza.

Se Crytek ha deciso di sottostare alle loro volonta', automaticamente non implica che io debba fare lo stesso e comprarlo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 11:41   #3
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
brava nintendo! avanti così!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 12:03   #4
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
EA puo' fare cio' che vuole.....dopo avermi clamorosamente rovinato la saga che reputavo la top of this generation, godono della mia totale indifferenza.

Se Crytek ha deciso di sottostare alle loro volonta', automaticamente non implica che io debba fare lo stesso e comprarlo.
se la cosa ti è indifferente come mai hai commentato?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 12:58   #5
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
I prodotti Crytek sono delle ottime tech-demo giocabili, a metà strada fra i videogiochi casual e videogiochi hardcore, hanno aperto un mercato a sè.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:02   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
voglio Half Life 3 non questa puzzetta di crysis!!!
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:03   #7
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
se la cosa ti è indifferente come mai hai commentato?
Per dire la mia.

E' ovvio che e' una questione di "affari"....o meglio....di soldi.
La Wii U e' una console gpu oriented per struttura.
Adattare dei softwares che girano su sistemi tradizionali su U richede un certo dispendio dato che per forza di cose bisogna modificare il codice per renderlo piu' adatto a una struttura di questo tipo....quindi richiede ulteriore lavoro.....e ulteriore dispendio.....e non senza complicazioni....basti guardare la conversione di Batman (Mass Effect e' riuscito meglio pero').

EA non vuole farlo? Bene........l'unica cosa che mi dispiace sinceramente, e' che in tutto questo non ci rimette EA....ma Crytek.
Proprio come Mass Effect.....chi ci ha rimesso non e' EA, ma Karpyshyn in primis e BioWare in secundis.
Old 08-01-2013, 13:22   #8
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Se la notizia si fosse chiamata: "PC, Crysis 3 non uscirà sui sistemi Microsoft" stappavo una bella bottiglia di vino e mi facevo na sbronza per l'estrema gioia, peccato, sarà per la prossima volta
Old 08-01-2013, 13:34   #9
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Se la notizia si fosse chiamata: "PC, Crysis 3 non uscirà sui sistemi Microsoft" stappavo una bella bottiglia di vino e mi facevo na sbronza per l'estrema gioia, peccato, sarà per la prossima volta
Per rosik o per quale motivo?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:42   #10
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Per rosik o per quale motivo?
Ma perchè sicuramente sarà come i predecessori, ovvero non compri un titolo solitamente composto da trama e tutte le sue sfumature ma comprando Crysis è come se comprassi il Cry engine, onestamente pagare per un titolo SOLO grafica non ne ho voglia.

Uno dei titoli più brutti di sempre e non l'unico a dirlo
Old 08-01-2013, 13:49   #11
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ma perchè sicuramente sarà come i predecessori, ovvero non compri un titolo solitamente composto da trama e tutte le sue sfumature ma comprando Crysis è come se comprassi il Cry engine, onestamente pagare per un titolo SOLO grafica non ne ho voglia.

gusti, a me il primo è piaciuto moltissimo, il problema del 2 è che il gioco era strutturato su binari alla "half life" per intenderci però mantenendo una trama ridicola...per quanto mi riguarda la trama può anche rimanere ridicola ma se il gioco è divertente e longevo merita comunque. (come spero sia il 3)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:24   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Avete pubblicato una notizia riciclata da almeno 6 mesi.

Da prima ancora i tempi dell'E3 2012 che avevano detto che non facevano la conversione, anche perché lo sviluppo sulle altre piattaforme era partito da un bel po' prima.

Inoltre hanno sempre ribadito il concetto che un altra software house sta sviluppando un gioco per Wii U basato su CryEngine 3....semplicemente questo non è Crysis 3.

Per come la vedo io, molto meglio così: inutile perdere tempo a far conversioni di giochi da immettere dopo un anno rispetto a tutte le altre versioni.
Old 08-01-2013, 22:07   #13
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Continuo a non capire come mai NightGhost e Hulk debbano commentare ogni stramaledettissima notizia su Crysis 3 per dire "Scaffale" o "Stappo una bottiglia di vino se non esce". Io invece godo che non ci sia una versione Wii così non ci debbono essere compromessi pure con l'ultimo erede del Nintendo 84.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 22:17   #14
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Continuo a non capire come mai NightGhost e Hulk debbano commentare ogni stramaledettissima notizia su Crysis 3 per dire "Scaffale" o "Stappo una bottiglia di vino se non esce". Io invece godo che non ci sia una versione Wii così non ci debbono essere compromessi pure con l'ultimo erede del Nintendo 84.
Se proprio vogliamo togliere i compromessi dovevano farlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per pc, già con il 2 eran dovuti scendere a compromessi molto azzardati PENSA con questo terzo capitolo.

Però i soldi fanno gola a tutti e dato ormai sono scesi a compromessi e quindi han fatto 30 potevano fare pure 31 e farlo pure su wiiU.

Questi dovrebbero impegnarsi a sviluppare l'engine e venderlo perchè per carità tutto al top ma quando si parla di "inventare" una favola mi scrivono Crysis

Tutti capaci a fare graficone minchiapotenza ed a rilasciare tech demo a manetta.
Old 09-01-2013, 07:35   #15
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Perche' Crysis UNO e il CryEngine UNO sono gli unici lavori seri e non guidati da publishers che CryTek ha fatto e potuto fare indipendentemente.....e i risultati furono formidabili all'epoca.

Poi CryTek proprio come BioWare si e' lasciata guidare (traducasi....e' stata costretta ) e i risultati si sono visti.

Il problema e' che chi ci rimette di piu' non sono mai i publishers.....ma le sh. BioWare come prima reazione ha perso degli elementi chiave......poi si e' sgretolata, con la dipartita dei suoi altri due fondatori storici.

Good Job, EA.
Old 09-01-2013, 08:55   #16
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Decisione d'affari

Ogni tanto mi rendo conto che non conosco l'italiano, giuro non sapevo che "decisione d'affari" fosse il sinonimo di "prestazioni scarsissime"...

Devo farmi una ripassata
Old 09-01-2013, 09:01   #17
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Quoto e quoto anche "sonountoro".

E' esattamente quello che penso io: delle tech demo interattive.
Il primo e unico prodotto valido sfornato da Crytek sotto diversi punti di vista è datato 2004: ovvero Far Cry (IMHO)
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
SuperN1ubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 09:08   #18
NighTGhosT
Senior Member

Lo statement di hulk quando dice che comprando il CryEngine si compera solo grafica e' abbastanza distante dalla realta' e urge una precisazione.

Un engine di quel tipo non e' solo grafico......la parte piu' importante di quell'engine guarda a caso e' proprio la fisica.
Old 09-01-2013, 09:42   #19
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Lo statement di hulk quando dice che comprando il CryEngine si compera solo grafica e' abbastanza distante dalla realta' e urge una precisazione.

Un engine di quel tipo non e' solo grafico......la parte piu' importante di quell'engine guarda a caso e' proprio la fisica.
Indubbiamente.
Lui forse alludeva alla qualità della trama, all'atmosfera ecc.; anche se, come detto, oggi come oggi, non è solo Crytek ad avere lacune in questo settore.
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
SuperN1ubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 12:34   #20
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da SuperN1ubbo Guarda i messaggi
Indubbiamente.
Lui forse alludeva alla qualità della trama, all'atmosfera ecc.; anche se, come detto, oggi come oggi, non è solo Crytek ad avere lacune in questo settore.
Sisi esatto, non ho specificato ma dicendo "motore grafico" "Cryengine" alludo a tutti i suoi elementi: grafica, fisica etc etc....

Però è sempre lo stesso discorso, se devo spendere 50 euro per una tech demo di 8 ore imho mi compro un giochino spastico a 2 euro su steam che sicuro mi diverto di più

Hanno un Engine che è una cosa assurda, il migliore, ed è alquanto ridicolo e vergognoso vedere come viene rovinato, io non dò la colpa ad EA se crytek volesse potrebbe fare tutto per i cavolacci suoi ma perchè non lo fà??
La colpa è della crytek che sono INCAPACI di prendere carta e penna e scrivere una storia FUORI DALLE RIGHE.

Anche io non ne sono capace ma infatti ho scelto di fare altri lavori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian