|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[FE + sped]Ricambi Pezzi Portatile Notebook HP
Come da titolo cerco urgentemente un portatile HP modello Pavillion Dv5 Dv6 per l'esattezza il mio è il dv6 1009EL (la tastiera di questo portatile è argentata ed ha anche il tastierino numerico a lato)
Quello che cerco è: Flat cable 12 pin ( touchpad -> scheda madre ): In alternativa prendo tutta la scocca completa con tasto destro / sinistro + il flat cable da 12 pin FOTO: ![]() ![]() ![]() Se pensate che possa andare bene( di solito molte parti della serie dv5 e dv6 sono uguali) anche un altro modello che possedete o altro mandatemi immediatamente un MP o postate sotto, grazie infinite. luca Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 18-12-2012 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ciao, domani a lavoro conto i pin e ti dico se va bene quello che ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai anche "la scocca" con il touch?
grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao, ho la scocca inferiore completa di touch e cavo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
assolutamente interessato se i tasti del mouse non sono rotti e in ottime condizioni e se il cavo è nel suo stato originale.
La tastiera del pc che avevi deve essere il modello "16:9" per intenderci hanno la tastiera piu grande(tastiera normale + tastiera numerica a destra)! grazie hai mp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
la tastiera era normale..ma il touchpad con relativo cavo è intatto,senza rotture o malfunzionamenti..se vuoi posso smontarlo e spedirti solo quello.
ps: non mi è arrivato nessun MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao
se vuoi ho un dv6 modello 1214sl sano posso darti tutte le plastiche a 30 euro spedite (sopra sotto...tutte)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se non trovo la scocca completa prendo solo il cavo
![]() ronald0 mi puoi mandare delle foto tramite pm? è perfetta la scocca ?presenta graffi? il tasto dx e sx sono sfondati o sono ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
ciao, sei ancora in cerca?
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.