|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema definizione/contrasto radeon 6950
Salve,
intanto mi scuso se non è la sezione adatta per questo topic, ma mi è sembrata la più affine al mio problema. Purtroppo ho un grosso problema di definizione e contrasto con il pc, ma non è dovuto a regolazioni monitor, pur avendo provato ogni configurazione, oltre ad una mancanza di definizione piuttosto importante, che rende faticoso leggere le scritte più piccole, nonostante la risoluzione 1080p, il monitor ha colori spenti e "cupi". Non riesco proprio a capire a cosa possa essere dovuto questo problema. é un pò come se ci fosse una patina grigia sullo schermo. Scusate se non è molto "tecnica" o chiara la spiegazione del problema, ma mi trovo in difficoltà nel descriverlo. Ho un LG flatron m2262d, una radeon hd 6950 collegata tramite hdmi. Ho pensato che possa essere un problema del cavo, ma prima di spendere soldi, ho preferito chiedere qui. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ok, proverò a procurarmi un cavo dvi almeno per provare, avevo questo presentimento.
Grazie. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.