|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Como
|
[CO+SS] Vendo Aerocool Xpredator Black (Ver. Fulltower)
Come da titolo vendo un case Aerocool Xpredator Black in buone condizioni a 75€+SS
Spedisco con spedire web, costo spedizione non assicurata 12,98€, assicurata 15,90€. Consiglio la spedizione assicurata in quanto in ogni caso se il pacco viene danneggiato/smarrito non mi assumo nessuna responsabilità, quindi nel malaugurato caso in cui il pacco venisse danneggiato/smarrito e la spedizione non fosse assicurata, rimarreste senza soldi e senza case... ![]() ![]() Parti mancanti/danneggiate: mancano 2 copri slot PCI; 2 delle guaine che proteggono i fori passa tubi per l'impianto a liquido sono stati modificati perchè altrimenti non ci passava il tubo (vedesi prima foto, è stata tagliata la parte centrale) Condizioni di vendita (da leggere e accettare prima di mettersi in coda): Niente limate Perdi tempo keep out L'unico metodo di pagamento che accetto è il bonifico bancario Code di max 48h Precedenza consegna a mano e a mio prezzo In vendita altrove Posso ritirare la merce dalla vendita in ogni momento Se il pacco viene perso/danneggiato durante la spedizione io non mi assumo nessuna responsabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao certo
mandami PM se interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.