|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
CONTINUO REBOOT
ragazzi ho un problema, tornato dalle vacanza riaccendo il pc con os xp home sp2 e va in continuo reboot.. ho masterizzato ubcd su cd da un altro pc e l ho cacciato dentro al pc rotto e mi dice Reboot and select proper boot device ecc ecc..
p.s. ho provato a far partire ubcd da cd sul pc funzionante e funziona poi ho anche provato il cd di windows sul pc rotto e me lo legge... che devo fa?? ![]() grazie attendo notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, è selezionata dal Bios la voce First Boot Device cd/dvd ?
Hai il cd originale di Xp per provare a rimettere i file del so, senza formattare . Al limite appena avviato il computer, prima che faccia il reboot, prova a entrare in provvisoria se riesci, pigiando il tasto F8 (di solito) mentre si avvia il computer . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, sisi come first boot ce il lettore cd. mi chiede di entrare in mod. provvisoria, carica i file di sistema e reboot lo stesso...
ho il cd di winzozz, ho provato anche a riformattare la partizione in cui era istallato xp ma crasha tutto.. mi sa che devo cambiare hdd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
O, se ne hai la possibilità collegare l'HD a un'altro computer . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho collegato l hdd su un altro pc, rileva il dispositivo ma non lo legge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ce l'hai lo puoi downloadare da dove vuoi ![]() Basta che scrivi - live di linux - nella barra delle ricerche di google ![]() Se non si avvia neanche il live di linux (Ubunt, Mint o.......) il problema è del disco . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.