|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
[Thread Ufficiale] Final Fantasy
Apro questo 3d anche se mi sembrava che ce ne fosse già uno ma non sono riuscito a trovarlo.
Parliamo di FF..di tutto e di più. Io ho finito l VIII e l'ho adorato e ho iniziato 2 giorni fa il IX (su PS2) e mi sta piacendo molto. Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() finito il X, bello, ma nulla di che finito il IX, bellissimo ![]() il VIII ha un nonsochè che non me lo fa piacere il VII lo sto giocando in questi gg in italiano, molto bello finito il VI, stupendo gli altri li ho giocatii un pò così, su emulatori vari...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo io posso giocarli solo dall'8 in poi perchè gli altri sono in inglese. avevo provato il VII patchato ma mi dava dei problemi e mi tocca giocarlo sulla ps1 in quanto la 2 non è moddata e non ho posto per tirarla fuori... ![]() avevo sentito voci che square aveva intenzione di riscrivere il codice di FFVII per la PS3..che sia vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esiste una locazione su FF IX tipo la mitica isola dei cactus dell' VIII dove poter macinare XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
si in tutti i ff ma nn ricordo dove XD
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Li ho tutti
![]() per PS1 e PS2 ... mi manca il 3 (che non han mai fatto), l'11 e il 12 (aspetto che esca PAL) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Finito il VII (in inglese, ma ai tempi lo sapevo davvero poco)
Finito l'VIII (bellissimo!) Finito il X (bello ma facile, forse il più emozionante, ma ripeto ho giocato gli altri in inglese mi sarò perso qualche sfumatura) Finito il V Finiti L'I e il II e il IV e il tactics per gba (il IV è quello con le muscihe migliori...nettamente) aspetto il XII se mai uscirà aspetto il III per DS (e questo uscirà) Non affrontati il IX e l'X-2, e neanche l'XI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Secondo me un tread ufficiale sulla serie ha poco senso...
![]() Anche perchè comunque se ne è parlato decine e decine di volte. Meglio, se si è interessati a parlare di un gioco, aprire un tread specifico per il prodotto singolo... Comunque personale classifica: FF VII FF X (secondo ma di pochissimo) FF VI FF VIII FF IX Non metto il XII perchè è troppo presto per giudicare ma da quanto ho visto si prospetta sicuramente un titolo di gran classe... ![]() (FF X-2 non lo considero neanche degno di nomina... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
presente!
è la più bella saga della storia dei videogiochi... final fantasy vii e x sono i miei preferiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
L'8 è belloccio, ma forse averlo giocato dopo il 7 non me l'ha fatto gustare appieno, ho trovato la trama molto + smorta. Il 9 ammetto che è l'unico che ci ho giocato pochissimo, ce l'aveva l'ex di mia sorella ed ogni tanto ci giocavo, però non ho mai digerito la localizzazione in dialetto italiano dei vari personaggi.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il 9 mi è piaciuto molto anche se non è paragonabile al 7 e al 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io con il VII tradotto in eta ero arrivato a metà del secondo disco ma non mi piaceva molto. Vuoi per la localizzazione imprecisa, o per la grafica troppo obsoleta ma non mi emozionò tanto. L' VIII mi è piaciuto da morire, ora sono al secondo disco del IX e mi piace molto pure questo....rinnovo la domanda che ho fatto poco sopra...chi si ricorda dove recuperare un bel pò di EXP in FF IX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se hai giocato al 7 in inglese avrai dovuto faticare non poco per tradurre tutti quei testi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
mi iscrivo ufficialmente
![]() Allora...facciamo il punto della situazione : FFVII : finito in inglese ai tempi che furono ![]() FFVIII : finito quando usci...graficamente stupendo (per i tempi in cui usci) ma per il resto non paragonabile ai livelli del VII...MEDIOCRE FFIX : da buttare nel cesso ![]() FFX : graficamente non si discute...per il resto ci siamo quasi riavvicinati ai livelli del VII...OTTIMO FFX-2 : sull'onda del suo predecessore l'ho giocato rimanendo alquanto deluso...ma allo stesso tempo abbastanza trascinato...SUFFICIENTE FFXI : a causa del fatto che ho una vita sociale ![]() FFXII : ...bhè...che dire...penso che lo stiamo aspettando un pò tutti... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora ragazzi...mi ricordavo bene...precisamente 16 mesi fà creai un thread per FFXII...ma poi non l'ho più aggiornato...appena ho un pò di tempo lo riaggiorno cosi se i mod vogliono lo facciamo diventare thread ufficiale dato che ormai il gioco sta per uscire anche qui da noi
![]() eccovi il link : FFXII
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
comuqnue mi pare fatto molto bene come topic.. ps : posta tu per primo... non si sa mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sono l'unico che ha odiato lo stile approssimativo delle ambientazioni e dei personaggi di Final Fantasy X e X-2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.