|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[NA+ss] Vendo Dissipatore Noctua NH-U12S + Ventola NF-F12 PWM
Vendo questo fantastico dissipatore. Provato solo una volta per una recensione e poi posato. Il prodotto è quindi praticamente NUOVO!
![]() In aggiunta vendo opzionalmente la seconda ventola Noctua NF-F12 PWM supportabile per ottenere dal dissipatore il massimo delle prestazioni. Anche essa nuova col suo scatol oe bundle separato. ![]() -No garanzia ufficiale -Spedizione tracciabile ed assicurata (7€) Metodi di pagamento accettati: Postepay (nessuna spesa aggiuntiva) Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva) Paypal (+4,9% del prezzo totale a carico vostro) PREZZO Dissipatore: 50€ + ss PREZZO Ventola: 11€ + ss PREZZO BLOCCO: 55€ + ss Altre Regole d'asta: -Coda massimo 24 ore -Precedenza al blocco -Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 17-05-2013 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
mi metto in coda.
PM in arrivo. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Concluso con delvo_69. Si può chiudere.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.