|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ACER P253 CON LINPUS LINUX NON SI ACCENDE
salve a tutti...sono nuovo e scusate se ho sbagliato sezione e non mi sono ancora presentato ma è dalle 9 di stamattina che sto letteralmente impazzendo...
ho comprato un ACER P253 con Limpus Linux come OS (quanto prima comprerò windows 8) il fatto sta che ho acceso il pc e dopo aver effettuato i vari controlli resta una schermata nera stile BIOS con queste diciture the complete license terms can be found in the root directory. please tip "less /GPL " and " less /COPYRIGHT " to view. if the sistem das not get any action every 15 minutes , the sistem will auto shutdown. Linpus Linux liveCD edition v9.2 b110329av11 root@localhost / # vi prego aiutatemi lunedì dovrei regalare questo pc a mio fratello come regalo di compleanno e nei fogli illustrativi non dice nulla... ho chiamato la acer quasi mi mandavano a quel paese |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sostituisci questo limpus con windows 7!
Credo si sistemi tutto.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.