|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/deb...ell_45219.html
La prossima generazione di processori Intel della famiglia Core, per sistemi desktop e notebook, verrà immessa sul mercato in concomitanza con il Computex 2013 di Taipei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quando esce esce, non è che ad oggi se ne senta il bisogno: l'importante è che facciano un buon lavoro ... e saldino l'HIS al DIE stavolta!!! (almeno per i k)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io spero vivamente che vi sia un notevole salto di prestazioni specie per l'encode video/audio che ad oggi anche con il top di gamma le prestazioni sono ben lontane dall'essere vivibili...
Specie quando lavori su encode da sorgenti particolarmente grandi e applichi qualche filtro con avisynth e x264 ci possono volere oltre 24 ore di encode. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() Quote:
comunque secondo me intel deve smaltire un po' le scorte degli attuali sandy..magari abbassandone un po' i prezzi! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guarda ormai penso che chiunque è disposto a qualsiasi soluzione... che sia via GPU esterna, integrata o altro. L'unica cosa è che serve senza meno una piattaforma che dia forza bruta, pura potenza di calcolo rimanendo su piattaforme "domestiche" senza doversi prendere xeon o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
![]()
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.