|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Windows 7 su portatile con FREEDOS, senza lettore dvd, senza boot usb?
ciao ragazzi
ho comprato un portatile senza sistema operativo dato che posso usare quello quello msdn tramite l'università. il portatile in questione però non ha il lettore dvd e avevo pensato così di fare una penna usb e installarlo, solo che da bios nelle voci di boot mi dà solo l hard disk stesso (non c'è la possibilità di aggiungere il boot da usb). mi potete aiutare??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Realizza una Pen Drive instrallante Windows 7 la inserisci nel PC e controlla se dall'elenco degli HD puoi configurarla come Primary Boot.
Se parte, al primo riavvio, la togli e fai continuare l'installazione.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
si ho risolto proprio così! all inizio mi ero arenato perchè non trovavo la possibilità di fare il boot da usb e mi ero messo a cercare come fare ad aggiungere una boot option.. senza venirne a capo. poi ho provato con un lettore dvd esterno ma da bios non me lo dava sotto nessuna voce.. e solo alla fine ho inserito la penna e visto che me la metteva tra gli hard disk, quindi è bastato cambiare la priorità degli hard disk (non necessaria quindi la voce specifica boot da usb). grazie lo stesso!! si può chiudere quindi
Ultima modifica di liberato87 : 29-12-2012 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.