|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PG+SS]Desktop Completo: H67, i7-2600K, CosmosS, Thermalright, CorsairHX620 Modu
Vendo il seguente Desktop Completo:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Condizioni di vendita: Il prezzo richiesto è 700€ con spese di spedizione a vostro carico La responsabilità per il trasporto è a carico dell'acquirente a cui lascio la piena libertà di scegliere il metodo di spedizione più adatto alle sue esigenze. Non rispondo perciò di eventuali danni causati dal trasporto. Per tutelarsi esistono diverse spedizioni assicurate. (Regolamento 45-7) All'atto di concludere la vendita se richieste fornisco tutte le prove, nei limiti tecnici del possibile, riguardo al corretto funzionamento degli oggetti. Dal momento in cui vengono spediti non mi ritengo più responsabile. Il sistema è stabilissimo e testato. Non viene fornito OS ne unità ottica. La sua costruzione è stata pensata per uso multimediale ma ovviamente con una GPU tosta diventa un sistema gaming più che attuale. Consumi e rumorosità sono molto contenuti grazie all'ottima dissipazione e alla circolazione dell'aria ottimizzata in gran parte dal case e per quel poco che sono riuscito dalla fascettatura dei cavi. Il motivo per cui sto tentando di venderlo è che sono attratto da OSX e mi sento pronto allo switch verso un Mac Mini. Ultima modifica di Kicco_lsd : 05-12-2012 alle 18:23. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Stasera aggiungo qualche foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
coda se ancora disponibile
![]()
WORKSTATION - Case: Corsair Obsidian 650D - PSU: Corsair AX750 Gold - Mobo: Asus Maximus V GENE - CPU: i7 3770 - CPU HEATSINK: Corsair H100 - RAM: Corsair 16 GB Vengeance DDR3 1866 cl 9 R - SSD: Samsung 840 250 GB - HD: Seagate Barracuda 7200.14 2 TB - VGA: nVidia EVGA GTX 560 ti LAPTOP - MacBook Pro 13" Ho venduto a: Dante89 - TheUnforgiven - Vash_85 - scandalf - cos1950 - stesorba - ClonedOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fossi arrivato prima... L'ho venduto e a prezzo piuttosto ribassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.