|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Black Isle è tornata?
Beccatevi questo link: http://www.blackisle.com/
Dio, fa che sia un nuovo Planescape o un nuovo Baldur's. Cominciate ad incrociare le dita!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 23-08-2012 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() il sito non si apre...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Black Isle era la somma delle persone che ci lavoravano dentro e che naturalmente adesso lavorano altrove. Per quanto riguarda i possibili titoli e il livello qualitativo ... considerando che Fallout è in mano Bethesda, che Baldur's è in orbita Beamdog, che il marchio appartiene alla nobile decaduta e mai più risorta Interplay ... anche fosse un nuovo Planescape dubito vorrei vederlo al mondo ... PS. Naturalmente sarei stra-lieto di essere smentito dai fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per carità, anche io contentissimo di esser smentito dai fatti, ma allo stato attuale delle cose è come dice Estwald: nessuno degli ex membri Black Isle fa parte del team, non solo, nessuno, da quel che ho letto in rete, era a conoscenza della cosa e son rimasti un pò così, diciamo, stupiti.
E' come se arrivo io, prendo quattro gatti e riformo la Origin -ammesso che EA mi ceda i diritti sul nome ^__^-: da qui a far uscire un nuovo Wing Commander o Ultima all'altezza dei predecessori, ci passano parecchi universi, pur avendo le più buone intenzioni del mondo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Chris Avellone su FAcebook ha smentito di far parte del progetto e, anzi, ha detto che nessuno di quelli che conosce lavora lì.
Credo quindi che di Black Isle sia rimasto solo il nome.....ma speriamo che magari questo team sia altrettanto bravo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, non è tornata.
Credevo di aver visto grattare il fondo del barile in ogni modo oramai ma non c'è mai limite al peggio. Magari faranno ottimi giochi di guida.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Sinceramente fossi in Chris (Avellone) sarei preso da conati di vomito misti a rabbia. Ho capito sfruttare i nomi... ma qui siamo veramente ai minimi storici.
Potrebbero anche divenire una casa di sviluppo eccezionale, ma di sicuro sono partiti nella maniera più pietosa possibile. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma no, saranno sempre rpg, ma giocabili col volante...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() come Gothic 3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esatto!
![]()
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il sito è stato aggiornato.
Commenti: http://gamasutra.com/view/news/18390...p#.UNmk5TXiJON http://www.gamasutra.com/view/news/1...9#.UNmkxjXiJOM |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Crowdfunding senza niente in cambio (anzi no, si ha l'accesso al forum) e solo per il concept.
Ad esser buoni sono dei veri cuor di Leone...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-12-2012 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Bella trovata, speriamo non la copi HWupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.