|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aiuto acquisto portatile
Salve a tutti. Vorrei un consiglio e premetto che sono quasi completamente digiuno di informatica. Devo acquistare un portatile che mi serve per lavoro, quindi principalmente per Office, ma anche molto per la navigazione su internet e per la visione di video. Non disdegno qualche volta qualche partitina a qualche videogioco.
Mi ero prefissato di non spendere più di 600 euro ma poi girando sulla rete ho trovato questo modello Acer Aspire V3-571G-736B6G75MAKK a 699 euro. Penso che per le cratteristiche che offre il prezzo sia ottimo. Ha infatti un i7 3630qm, 6 gb ram sk video gt640M. Ne vale la pena? Come sono i prodotti Acer? In particolare l'assistenza funziona bene? IO ho sempre saputo che è carente e per questo sono un pò frenato dll'acquistarlo. Aspetto vostri consigli e suggerimenti su sventuali altri pc allo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
comunque la gt640m consente di togliersi + di un piccolo sfizio con i videogiochi, a 1366x768p consente prestazioni decisamente buone, e resa grafica decisamente superiore a ps3 e xbox360 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma si può potenziare? Si può aumentare la RAM e aggiungere un ssd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per me non era ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.