|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Fissi, un portatile con pc o case in REGALO
Ciao a tutti, ho un po' di ferraglia che devo purtroppo smaltire per liberare spazio. Per questo vi propongo alcuni pc utili sia come pezzi di ricambio, sia come pc pronti all'uso; in omaggio a chi acquiterà uno di questi pc, darò un case o componeti di pc.
Il primo che vi propongo è un Pentium IV, con 1 gb di ram, un hard disk da 80 Gb, 1 mast cd, 1 combo, wifi tp-link, lan, licenza XP home ( benché sia istallato XP pro sp3, come prova). Questo ve lo propongo a 50 euro ed in omaggio vi do un case vuoto. ![]() ![]() Poi ho un HP, con processore Athlon XP 2400+, 2.0 Ghz, hard disk da 80 Gb (con partizione di rispristino), 512 Mb, 1 mast dvd, 1 lettore dvd. Licenzo Hp home ( SO licenziato, ripristinato dalla partizione di ripristino). Questo è prezzato 40 e l'omaggio collegato è un Pentium III, da 800 Mhz, con 256 mb di ram e ha da 20 gb. Poi ho un portatile Toshiba SM30-154; di questo in realtà vendo solo la scheda madre, perfettamente funzionante ed in omaggio do tutto il resto per accenderlo con un monitor esterno. Io infatti lo uso proprio così: con un monitor esterno, un hard disk da 10 gb, 256mb di ram. Manca il lettore dvd e la tastiera ma il touchpad è perfettamente funzionante. Tenete presente che quello che pagate è solo la scheda madre: tutto il resto è in omaggio. Se avete dubbi su cosa sia in omaggio, chiedete.Questo viene 20 euro. ![]() Ultimo in lista è un Athlon XP 2400+, 2.0 Ghz, 256 Mb, hard disk da 20 Gb; in omaggio c'è un case con dentro una scheda madre per Pentium IV, con ram e processore. Non ho testato il contenuto del case ma entrambi i pc si portano dietro una licenza per XP. Questo lo cedo a 30 euro. ![]() Preferisco non spedire e la precedenza è al mio prezzo. A presto. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 22-12-2012 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao, stavo giusto cercando un muletto da ufficio, ma mi serve un modello piccolino tipo quegli assemblati da supermercato compatti per metterlo in una scrivania con poco spazio..puoi mettere delle foto?
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
Scusate per la dimensione delle foto ma ho fatto una cosa in fretta e furia. Se è un problema, ditemelo. Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Poi ho un HP, con processore Athlon XP 2400+, 2.0 Ghz, hard disk da 80 Gb (con partizione di rispristino), 512 Mb, 1 mast dvd, 1 lettore dvd. Licenzo Hp home ( SO licenziato, ripristinato dalla partizione di ripristino). Questo è prezzato 40 e l'omaggio collegato è un Pentium III, da 800 Mhz, con 256 mb di ram e ha da 20 gb"
puoi mettere una foto anche dell'HP ? vorrei dare un'occhiata alle dimensioni... ![]() ![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm Ultima modifica di LotharInt : 22-12-2012 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.