|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Consiglio Smartphone sui 110-150€
Ciao a tutti. Chiedo a voi un consiglio sul mio primo smartphone perchè non ne capisco granchè.
Dunque la fascia di prezzo è bassa, meno di 150€. Mi interessa che abbia Android (almeno la 2.3) che abbia il wireless (ma mi pare labbiano tutti) un bel display grande (per questa fascia di prezzo) e magari il GPS (ma non è fondamentale) la radio (anche questa ce l'hanno tutti credo...) e che funzioni bene senza problemi ![]() Sarei orientato sul Samsung Galaxy mini2, ma in questo forum non ho trovato commenti. Oppure cosa consigliate (magari con una cpu un filino meglio di quella del mini2)? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nuovo o usato?
se è il primo smartphone e non sai da che parte girarti ti consiglio usato, se vai su ebay e filtri quelli con scatola+scontrino (ed eventuale garanzia) rimani tranquillamente sui 150€ e ti porti a casa un ottimo aggeggio. io ti consiglio LG optimus dual che trovi intorno a quella cifra. se invece vuoi spendere meno vai di LG optimus black. prova anche il mercatino del forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
xperia u 150euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
genio_!
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
lg optimus black è questo?
Su trova prezzi non lo trovo .... ce l' ha la fotocamera frontale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
i bug sono stasti tutti risolti (ti ricordo che è uscito nel 2011, è passato un anno) non capisco perchè i telefoni usati dovrebbero funzionare male, soprattutto se te li vende gente maniacale che lo ha tenuto con ogni riguardo (come sono parecchi utenti ebay che vendono elettronica recente)... in più capita spesso che dall'usato ti arrivi anche qualche gadget che a comprarlo in negozi te li sogni (SD, batterie aggiuntive, cover etc) che il vecchio utente ha comprato per sè e ti gira... Quote:
guardati la recensione su androidworld ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i bug sono stati tutti risolti non mi risulta, gb è uscito nel 2012 cmq sta di fatto che non è sicuramente un cell consigliabile e questo a detta di tutti, tra bug, aggiornamenti che arrivano, non arrivano, si arrivano, non non arrivano, lg che latita e nvidia ancora di più. non capisco perchè uno dovrebbe buttare 150 su sto cell usato, quando con poco più ormai si prende qualcosa di paragonabile ma nuovo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Se digito LG optimus black su trovaprezzi mi esce fuori "LG E400 OPTIMUS L3 BLACK" .... "LG P690 OPTIMUS NET WIND BLACK" ... tutto meno che quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
questo http://www.androidworld.it/2011/05/2...ompleta-47364/ per i prezzi non so, era in offerta su mediaworl un anno fa, non so nemmeno se lo vendono più nuovo :/ http://www.mediaworld.it/offerte-pro...to.php?id=6532 si? un dual core con fotocamera a 8Mpxl nuovo con 150€, con uno schermo grosso e un autonomia nella media...? dove lo trovi?
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 07-11-2012 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Su trova prezzi non c'è perché non è più venduto e si trova solo usato...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
acer liquid gallant duo per esempio ok la cpu è inferiore ma ha il doppio di ram ha android 4 ha un schermo con risuoluzione maggiore
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Forse è questo "LG Optimus Black P970" .... se è questo compare anche su trovaprezzi però a 268 euro è un pò altino come prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
il mio consiglio resta quello di andare su un usato di un annetto fa: vai sulla fascia medio-alta e spendi sui 150€ sisi P970... su ebay lo trovi a 100-120
Once men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them.(F.Herbert) CONCLUSE TRATTATIVE CON: Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio Ultima modifica di ambulanza : 07-11-2012 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le risposte. Ora me le leggo con calma e seguo tutti i link.
Quello che ho capito subito è che il Galaxy mini2 non l'ha considerato nessuno ![]() ![]() Comunque... pensavo a un cell nuovo.. io non sono appassionato di tel ma solo di pc ![]() Ho visto in un volantino il HUAWAI Honour... sono un po' fuori budget, ma vedo che ha una cpu da 1,4GHz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
schermo migliore doppio di ram ics dual sim pareggiano cpu hdmi fotocamera e 4 gb in meno di spazio ma tu insistio a consigliargli uno dei cell più criticati di internet allora spero non ti ascolti e stop
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ancora. Come dicevo, non sono un appassionato, o uno che cambia telefono ogni mese... l'ultimo cell che ho avuto è il samsung SGH-250 e mi è durato 4 anni.... quindi non sarei orientato a prendere un cell usato... e magari poi cambiarlo per un altro e così via come fanno un po' gli appassionati del genere. Premesso questo sceglierei un tel nuovo. ![]() leggendo in qua e in la, soprattutto i vostri consigli, alla fine avrei ristretto il campo in... Samsung Galaxy mini2 (che però non lo ha considerato nessuno...) Samsung Galaxy Pocket (che costa appena 99€ e risparmierei pure) NGM Wemove action (170€, buona CPU, dual sim, ma 199€) Samsung Galaxy ACE (169€, mi sembra proprio bellino...) ![]() PS ricordo i requisiti: Mi servono: wifi-radio-dispaly decente- se 'è il gps meglio- android 2.3.6 almeno. Non hanno rilevanza: fotocamera - bluetooth (ma che credo abbiano tutti) Ultima modifica di Aiace : 08-11-2012 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Samsung Galaxy ACE Plus che però arriva a 199€.... deve proprio essere speciale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.