|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[RM+sped] Monitor Professionale Lacie 324i perfetto
come da topic, vendo monitor LaCie 324i, da non confondere con il vecchio 324 (non "i")
mi è stato dato da Lacie in sostituzione di un 324 liscio (alla terza sostituzione del 324 dopo mie numerose lamentele sull'uniformità del pannello mi hanno assecondato dandomi il modello superiore è un monitor che non ha bisogno di presentazioni, le caratteristiche le trovate sul sito ma vi riassumo gli highlights: 24 pollici P-IPS 1900x1200, pivottabile LUT 10bit per gradienti perfetti pannello true 30 bit spazio colore 98% Adobe RGB passa tranquillamente il test di certificazione UGRA è un monitor indicato per applicazioni color critical, fotografia, video, 3d, illustrazione, editoria. vendo per passaggio a modello piu' grande (30 pollici) tengo a precisare 3 cose 1) è pari al nuovo, perfetto e esemplare ottimamente riuscito 2) è in garanzia fino a normale decorrenza del mio vecchio 324 sostituito cioè fino al 6 Maggio 2013 (credo sia possibile estenderla ma non sono informato), presenti confezione originale software, palpebra cavi e quant'altro. 3) è la versione con in dotazione Palpebra e Software Blue Eye Pro (che sta a circa 1200€ dai rivenditori con prezzo piu' basso) VENDO A 680€!!! regole: -precedenza scambio a mano per appurare il perfetto stato dell'oggetto presso mio studio roma nord cassia, qualsiasi prova -spedizione in confezione originale (veramente ben imbottita) corriere espresso a vostro carico (assicurato) -pagamento cash se a mano, postepay, paypal (+tasse), bonifico se spedito -massima serietà, no perditempo -fornisco prova d'acquisto originale (del 324) + tutta la documentazione che attesta il passaggio a 324i con relativa certificazione di garanzia residua -in vendita anche altrove PS. posso valutare scambi (ma in questo caso solo a roma), con macbook o imac recenti (ma non eccessivi, utilizzo casalingo in linea con il mio prezzo di vendita o comunque conguagli limitati)
Trattative concluse positivamente: 13 Ultima modifica di Rikkardino : 24-11-2012 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ribasso 680€!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove... Chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.