|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...uro_44755.html
Il produttore francese Archos ha annunciato in queste ore un tablet espressamente dedicato all'intrattenimento familiare dotato di display da 13 pollici e sistema operativo Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
13"!?
![]() Facciamolo 32", così si vede meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Finalmente!!!
Io aspettavo a comprarmi un tablet perchè 10" non sono abbastanza quando devi leggere dei testi che non vengono ottimizzati per la lettura su tablet. Penso che sarà il mio regalo di natale!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me preoccupa il Cortex A8, secondo me Archos uno sforzetto in più poteva farlo sul SOC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Anche a me non convince molto il processore ed avrei messo 2 giga di RAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Insomma ....
Ma metterci un dualcore? Ormai costano pochissimo, e ci sono tablet da 10' con dualcore arm a 1.5 ghz e GPU Mali400 4core a 200 euro ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A parte questo, la differenza di prezzo segue la segmentazione del mercato. Un tablet da 7" con lo stesso SoC, ram, ecc. viene circa 70..90 euro, un 9.7" 4:3 oppure un 10" 16:9 vengono tra 150 e 200 euro (per "solo" circa 3 polllici in più di diagonale) ed infine quel 13" viene a 299 (per circa altri 3 pollici in più rispetto alla fascia precedente. La mia ipotesi è che una versione economica del 13" uscirà a 249 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ben vengano i "tablettoni" da 15" per leggere comodamente riviste o altro con molta grafica senza dover scrollare continuamente.
Un oggetto del genere ovviamente sta in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Dimensione interessante, prezzo e dotazione fuori luogo.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ah già è tacch quindi è figo e sembra di essere Iron Man che ha la casa tecnologica. ![]() Sticazzi dai, un tablet ha senso da 7/9 pollici per navigare in mobilità senza perdere la vista sullo smartphone da 3" ma senza avere dietro l'ingombro di un portatile...se devo lasciarlo in casa fisso solo per leggere prendo un portatile, stesso schermo, non imbratto lo schermo perchè non sono sempre li a sditarlo, moooolto più ergonomico e ci si può fare tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Con questi devi sempre bilanciare il peso della tastiera da qualche parte e tenere lo schermo con angolazioni assurde... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Neanche a farlo apposta, mi è arrivato un depliant del F@mi£@ dove tra le offertone c'è un FamilyPad Arnova da 13.3" ecc. ecc. ...
solo che il prezzo indicato è 299 Euro ![]() ![]() Allora ho controllato sul sito di Arnova e di Archos e ... http://arnovatech.com/products/g3/ar...try=it&lang=it Il FamilyPad sembra venga venduto solo con marchio Arnova, a 299 euro e con display 1280x800 (quelli del F@mi£@ chissà che si fumavano quando preparavano il depliant). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.