|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Bergamo
|
pagamento con visa e mastercard?
Dovrei pagare un acquisto su bpm e ho dei dubbi sui metodi di pagamento... quelli più economici sono i seguenti:
Carta Di Credito (Circuito Pagonline) Pagamento con carta di credito Visa e Mastercard sul server sicuro della banca UNICREDIT. I tempi di evasione dell'ordine decorreno dal giorno lavorativo successivo al perfezionamento dell'acquisto (esclusi sabati domeniche e festivi). Carta Di Credito Pagamento con carta di credito Visa e Mastercard sul server sicuro della banca SAN PAOLO. I tempi di evasione dell'ordine decorrono dal giorno lavorativo successivo al perfezionamento dell'acquisto (esclusi sabati domeniche e festivi). Ora, nel primo parla di UNICREDIT e nel secondo di SAN PAOLO. io ho una mastercard della banca UBI e una POSTEPAY sul circuito visa... vanno bene entrambe perchè basate su circuiti mastercard e visa o non vanno bene perchè non sono appartenenti a ne alla san paolo ne all'unicredit?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tu sei un cliente che ha una mastercard e una postepay e visto che il vedintore ti trattarà allo stesso modo sia che usi una o l'altra, usa la carta che ti costa meno (postepay vuole 1€ per ogni ricarica se non hai bancoposta
![]() ps: fregatene del server sicuro che usano, se hai una mastercard, allora andrà bene da qualsiasi esercente che accetta la mastercard come mezzo di pagamento, stessa cosa per visa, amex, diners (occhio che postepay si appoggia a visaelectron che è leggermente diverso da visa)
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 18-11-2012 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.