|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Apple sostituisce gli iPhone 3Gs con il 4???
Salve ragazzi.
Da quando è uscito l'iPhone 5 ci sono mille mila voci in merito al fatto che i 3Gs li sostituiscono con il 4 a circa 150€ perchè sono finite le forniture di 3Gs da dare in sostituzione a chi li porta in riparazione. Premesso che il mio 3Gs funziona ancora a meraviglia ed un po' mi dispiace darlo via, volevo sapere: questa voce è vera? se si, cosa dovrei fare? Se mi cambiassero il mio 3Gs con un 4 (nuovo o ricondizionato che sia) per soli 150€ potrei seriamente pensare di farmelo cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() lo facevano prima, ora non lo fanno più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perchè si guasti non c'è bisogno di pregare...basta che abbia un incontro ravvicinato con l'umidità "intensa"
![]() Però non vorrei guastarlo per poi pagare 150€ per la sostituzione vedermi in mano un altro 3Gs. Sarebbe da folli ![]() Più che altro mi interesserebe la procedura. Devo contattare il servizio clienti Apple? Devo andare in qualche centro Apple apposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Era successo tempo fa ad un mio amico anche con i primi modelli di ipod shuffle, mandato in assistenza si è ritrovato GRATIS (solo in questo caso credo) l'ultimo shuffle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La carenza di 3GS era stata a livello globale, ne parlavano anche siti internazionali.
Con tutta la gente (me compreso) che s'è fatta cambiare il 3GS in 4, adesso sicuramente ne avranno a sufficienza per andare avanti mesi. Il mio 3GS aveva la batteria morta: gli avranno cambiato il case e la batteria… e ora l'avranno già potuto dare a qualcun altro. A mio fratello un annetto fa avevano sostituito un iPod nano con un modello più recente. Insomma… sono cose che possono capitare quando ci sono di mezzo modelli piuttosto vecchi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
|
Scusate se approfitto di questo post, ma volevo chiedere se è possibile sostituire la batteria del mio iPhone 4 ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.