|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ch...deo_44577.html
Con Chrome 23 gli strumenti per il controllo delle permission diventano più accessibili. Introdotto anche il Do Not Track e i flussi video a tutto schermo possono beneficiare dell'accelerazione grafica via GPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Sara un ottimo browser ma quanto odio la gui di Chrome, scomodissima e troppo minimale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Questione di gusti; io la adoro proprio perché minimale. Su FF infatti ho messo la skin che lo fa diventare uguale a Chrome, FXChrome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io non posso sopportare google.
il web e' gia' troppo googlecentrico e le persone si stanno troppo googolando, con android che lo troviamo anche nella bilancia di cucina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ormai su pc è il mio browser predefinito da un pezzo, cosi ho tutto centralizzato e mi porto dietro impostazioni ecc cambiando pc.
Invece la versione mobile deve migliorare parecchio, troppo pesante soprattutto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Google ha saputo monetizzare cio' che in maniera molto primitiva era stato abbozzato nelle licenze GNU, estendendo questa politica a tutto campo e creando un impero che oggi praticamente ha monopolizzato la rete e parte dei servizi ad essa aggangiati. La carta vincente è offrire qualcosa dando la parvenza che cio' che offri non lo fai pagare, o per lo meno non lo fai in maniera diretta. Possiamo discutere mesi se sia giusto o sbagliato, ma da che mondo e mondo le cose libere non esistono e c'è sempre qualche multinazionale dietro, le utopie servono solo per dare spunto a qualche scrittore per farne favole e storie fantastiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Lo spione che blocca se stesso!!!
Bella questa.Proprio google ha aggiunto il "DO NOT TRACK",la quale è uno dei siti che più ci spia. Basta controllare i siti bloccati da not track e si vede: google.com, google analytics,googleapis.com , ecc.ecc ....
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non ti sta bene NON USARE INTERNET.
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Difatti non uso Crome!!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sa che vi ha preso in parola sparendo pure dal forum
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.