|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ampli + scheda audio + 5.1
ciao a tutti,
mi sto guardando attorno per un impiantino di fascia medio bassa da connettere al pc per sfruttare il 5.1 (o anche 7.1 se ne vale la pena). lo userei per i film e i giochi e non necessito di una qualità da urlo. mi hanno sconsigliato gli impianti da pc a favore di quelli da home theater con un bell' amplificatore e una scheda audio con uscita ottica. lo sfrutterei anche per sky. vorrei spendere al massimo attorno ai 400 € per tutto, grossomodo. che mi consigliate? ciao e tutti e grazie. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ciao Andrea.
Visto l'utilizzo che devi fare e visto il budget, l'ideale è andare su un sistema già composto, quindi sintoampli+diffusori+sub. Io ho sentito all'opera e consiglio senza il minimo dubbio: Pioneer HTP-102 e sei sui 350 Euro. Qua la scheda: http://www.pioneer.eu/it/products/42...-102/page.html Se invece puoi spendere un pochino di più ci sarebbe l'HTP-202 sui 440Euro. qua la scheda: http://www.pioneer.eu/it/products/42...-202/page.html
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie, gentilissimo, terrò bene in considerazione il tuo consiglio.
se invece volessi scendere un pò di prezzo (devo anche prendere la scheda audio e temo ci vorranno circa 70-80 €) ci sarebbero prodotti molto inferiori? avete consigli? grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Puoi anche usare l'integrata se c'è
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l' integrata però non ha l' uscita ottica... che mi pare sia indispensabile
quanto mi piacerebbe avere le casse wireless per evitare la solita giungla di fili, non ho capito se il HTP-102 le ha.... immagino proprio di no, non mi pare di aver letto da nessuna parte che siano wireless... e come sempre saliremmo un bel pò di prezzo, credo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.