|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
[BI] Mouse Roccat Kova+
Ciao,
vendo mouse Roccat Kova+ comprato pochi giorni fa, testato solo per poche ore, come nuovo quindi. Data la sua forma ergonomica è indicato sia per la mano destra che la sinistra. Specifiche tecniche : 3200dpi optical gaming sensor 130 inches per second maximum speed 30Gs of acceleration 1000Hz polling rate 16-bit Data Channel 2m USB cable MAXIMUM PRECISION PRO-OPTIC GAMING SENSOR can be configured at 400, 800, 1600 or 3200dpi EASY-SHIFT[+]™ BUTTON DUPLICATOR assign two function to the buttons for 8 additional functions ERGONOMIC V-SHAPE for left or right-handers ROCCAT™ DRIVER + MACRO MANAGER including predefined Macro Presets for games, multimedia + office apps SOFT-TOUCH COATING for comfort + confident control ROCCAT™ GRIPTECH SIDE AREAS with non-slip stabilization zones RUBBERIZED MOUSE WHEEL for optimum grip + comfort CUSTOMIZABLE LIGHT SYSTEM choose your own favorite custom color SOUND FEEDBACK profile, dpi and sensitivity changes are read aloud 7 (+2) MOUSE BUTTONS preset with the most important main functions Foto del produttore Prezzo 26 € Precedenza di vendita con consegna a mano in Biella oppure spedizione in tutta Italia. Regole pagamento contanti / bonifico prima della consegna mi riservo il diritto di ritiro, in vendita su altri canali per eventuali informazioni usare i messaggi privati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda
il mouse è perfetto al 100%? non presenta problemi di zoom con la rotellina oppure tremolii del cursore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No nessun problema di quel tipo, è perfetto al 100%.
Lo vendo perchè con la mia presa mi trovo meglio per il G300 della Logitech |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lascio coda, grazie lo stesso. trovato nuovo spedito a 32
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto, chiudere pure
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.