|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Na o sped - hp pavilion dv6297ea pezzi ricambio
Salve a tutti, vendo il mio hp pavilion dv6297ea per pezzi di ricambio siccome ha quel diffuso difetto alla scheda video e le mie riparazioni sono state inutili (riscaldamento mobo). È completo, lo vendo senza hard disk. Quindi sì a lcd, masterizzatore, caricatore, batteria (quasi andata, dura un'ora), cavi per collegarlo a monitor (no vga, ma rgb), telecomando con ricevitore, scheda tv per guardare e registrare tv digitale terrestre e componenti interni. Tutti testati singolarmente nello smontaggio e funzionanti. Pagamento postepay o paypal: 105€ spedito postepay, 110€ paypal. Scambio a mano a Napoli città a 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nun ve piace?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Potrebbe interessare ma ad un prezzo moolto inferiore visto che hai gia' tentato una riparazione.
Ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scrivetemi pure in privato le vostre offerte, ovviamente nessuna asta, ditemi il vodtro prezzo ed io rispondo, rispettando la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
offerte un po' bassine preferisco andare avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sto sempre andando avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao
Vendi la tastiera? Se si fammi sapere il prezzo anche in privato.
Ciao e grazie.
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.