|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
nas con porta usb hd integrato
Salve a tutti, vorrei porre una domanda un pò niubba credo, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta in giro.
Se avessi un nas con porta usb e hd integrato, e volessi attaccarci un altro hd alla porta usb o una chiavetta, verrà visualizzato in remoto anche lui? oppure no? sennò a cosa servirebbe? grazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
La porta USB sul NAS serve per gli stessi scopi che ha su un PC: collegarci uno storage per fare il backup o per travasare file sul disco interno, oppure collegarci device USB supportati dall'OS (es. chiavetta wi-fi, stampante, webcam, ...)
Tipicamente, se ci colleghi uno storage USB è anche possibile condividerlo in rete.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
@andyroddick87: vedo che mi hai scritto in privato per chiedere un'indicazione d'acquisto.
Io non conosco i modelli di NAS che hai nominato, magari se posti sul forum qualcun altro può aiutarti. In ogni caso è difficile consigliarti senza sapere che tipo di utilizzo devi fare del NAS.
![]() |
#5 |
Member
|
si non ho idea di cosa prendere, la mia attenzione è ricaduta sul lacie network space da 170€ con porta usb o il wd mybook live da 140€ entrambi 2tb uno ha la porta usb e l'altro no. qualcuno saprebbe orientarmi e delucidarmi su quale nas prendere? diciamo che lo userei semplicemente per condividerci file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.