|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
(PA + Sped) Acer Aspire One 532h-2Db
ERRORE NEL TITOLO, IL MODELLO E': Acer Aspire One 751h-1545
Vendo per conto di amico netbook così composto: Schermo 11.6 pollici Windows 7 originale comprato col netbook HD maggiorato 500 GB Batteria maggiorata 4 ore di durata. (naturalmente con le dovute accortezze) Processore: Intel Atom Z520 Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 3150 Ram maggiorata 2 gb IL TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Mai uscito di casa, usato da mio zio per lavoro. Il net ha 2 anni e mezzo di vita ma tenuto benissimo, per foto e qualunque cosa contattatemi. Urgenza nel vendere il prima possibile, questo non vuol dire gare al ribasso, voglio vendere il prima possibile perchè come ho detto non è mio e vorrei togliermi il pensiero quanto prima. Regole: Ritiro dalla vendita QUANDO VOGLIO (perchè in vendita altrove). Code di 6 ore. Non scambio. Abito in un paesino in prov di Palermo,se lo volete a mano dovrete venire a prenderlo a casa mia. Pagamento tramite postpay. Le offerte non saranno prese in considerazione, se vi mettete in coda e perchè volete comprare a mio prezzo. 190,00 EURO SPEDITO ASSICURATO CON SPEDIREWEB Ricordo che ha hard disk maggiorato, ram aggiunta e batteria sostituita, possiede anche lo scatolo. A voi la parola Ultima modifica di gioygiovy : 07-12-2012 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ricordo che il modello esatto è: Acer Aspire One 751h-1545
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ricordo che il modello esatto è: Acer Aspire One 751h-1545
up 180 spedito assicurato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up 170 spedito assicurato ultimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.