|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...249_44297.html
ZTE ha deciso di lanciare anche in Italia la sua sfida sul mercato libero: oltre a ZTE Skate e ZTE Atlas il top di gamma è ZTE Grand X Classic, un dual core con display 4,3" qHD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
beh oh.. i prezzi sono davvero competitivi.
Il Grand X non è per niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"equipaggiato con un processore Qualcomm MSM7227T a 800GHz,"
"....Qualcomm MSM7227T a 800GHz," ".. MSM7227T a 800GHz," "800GHz," GRANDE GIOVE! siamo sicuri che la batteria non produca almeno 1,21 gigowatt? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ZTE Grand X Classic comincia ad essere interessante, ma i precedenti con quel processorino da 800mhz armv6 mi ispirano davvero poca fiducia, ho idea che saranno dei carrozzoni lenti e limitati, con l'unico pregio della risoluzione del display in quella fascia (che però ho paura affossi ancor più le prestazioni).
Rimango dubbioso sulle politiche di aggiornamento: i primi due escono con android 2.3, mentre il terzo con Android 4.0 (ormai i nuovi terminali vengono annunciati con il 4.1, o per lo meno ne viene dichiarato il futuro aggiornamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Con il galaxy nexus a 270 euro ogni tre per due, nessun android economico dai 200 ai 300 attualmente ha senso
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è un piacere ragazzi XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Smartphone Gingerbread (e con quelle caratteristiche) a 149 euro? Sono rimasti almeno un anno indietro rispetto alla concorrenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non per fare lo smanettone che vuole solo il top... ma i modelli di fascia bassa che propone ZTE non sono così eccezionali.
Oggi mettono ICS anche su HW peggiori quindi significa che già Atlas rientra in questa fascia dato che 149 euro non è proprio regalato. Per quanto riguarda il top gamma invece il prezzo non è niente male, anzi è eccezionale, sempre se escludiamo questa offerta QUI che tanto non ricapiterà mai più nella storia xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Se non sbaglio il "Grand X Classic" è molto simile al v970 (che però è anche dual sim) che ho appena comprato dalla Cina (179 dollari, più spedizione e dogana, siamo poco oltre ai 200 euro).
Gran bell'apparecchio, ne sono pienamente soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.