|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lamezia Terme
|
Consglio acquisto MacBook Air
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un Macbook air 13" 2012 quello base con laggiunta di 4 gb di ram,(visto ke dopo nn si può aggiungere essendo saldata).
Parlando con un mio amico mi ha detto di aspettare i nuovi..ok capisco ke sicuramente li faranno col retina...ma voi ke dite conviene aspettare!?! mi immaggino il prezzo ke avranno io già ora sono quasi al limite..i pro retina costano un botto.. Cosa ne dite voi?!?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?!?!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Vai tranquillo avoglia prima che usciranno i retina sugli air... Se ci lavori più di web/office consiglio 8gb con mountain lion!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Secondo il mio umile parere gli Air saranno gli ultimi ad avere i retina, prima verranno tutti Pro... in ogni caso sarà quasi impossibile che li aggiornino dalla prossima versione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
vai
![]() ![]() http://store.apple.com/it/product/G0...-core-a-2,0ghz ricondizionato, risparmi dei bei soldi lo stesso modello, preso nuovo, se non sbaglio viene 1.829,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
La vita è adesso, meglio viverla oggi e avere ripensamenti domani che viverla in perenne attesa di quello che non arriverà mai e poi scoprire di essersi fatto solo se-ghe mentali mentre il treno passava.
Btw, il Macbook Air è stato aggiornato in giugno e dubito escano nuovi modelli prima di Aprile 2013. E poi sicuramente uscirà qualcosa anche nel 2014 e forse pure nel 2015, quindi chi ti dirà di attendere sempre e comunque avrà sempre valide scuse per rinviare. Ciao, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() ![]() secondo me sarà costosello, vedremo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Al pro nn ci ho mai pensato onestamente per una questione di design poichè mi piace moltissimo l'air...so che diminueranno lo spessore del pro,ma nn mi serve un portatile potente..ho già la bestiolina da dove scrivo ora...altro dubbio che mi gira in testa e se bastano i 128 di ssd...uso normale..film musica internet studio...qualcuno ce l'ha e mi sa dare un'opinione di come si trova??
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
1) passare a 256GB 2) una usb key a 128GB 3) un hard disk esterno 2.5" da 500GB dove mettere i film Per ora sopravvivo bene con la 3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.