|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sciphone i68
salve a tutti,sono nuovo del forum.
ho appena aquistato l'i68 e volevo sapere gentilmente se qualcuno sa come si configura x mms e wap. grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cect i68+
ciao finalmente un ragazzo con il cect i68 contattami x email [email protected] vale anche x msn così ci scambiamo gli aiuti x utilizzare al meglio sto cellulare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma che ti mail....
Se fai un cerca dovrebbe esserci qualcosa al riguardo.... dammi un secondo che ti linko il tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Rieccomi qui.
Allora, link alla discussione sui cinafonini: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730013 Purtroppo è stata chiusa... ma lasciamo perdere.. Qui invece il link ad un file txt contenuto in quella discussione, riguardante la configurazione mms. Vedi se può esserti utile Spero di esserti stato utile... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dove acquistare online?
vorrei acquistare un sciphone per mio figlio (a proposito quale è il modello consigliato?). Vorrei chiedervi dove lo posso acquistare online con un po di garanzia di serietà.
Grazie . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
up
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
questo modello ha il wifi ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No wifi
Non ha il wifi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si può acquistare lo sciphono su ebay... ma x la garanzia penso proprio che sia un po' difficile...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
i68
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso fare per installare msn, office, ecc. sul mio i68? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
SciPhone I68+ nr.corrispondente a foto
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi sa dirmi come si puo' semplicemente (di solito) collegare la foto al numero di telefono ? L'ho appena acquistato, ma in effetti non è cosi semplice gestirlo... Anche per esempio , cambiare sfondo ... non ci riesco.. Chi di voi è cosi gentile da darmi indicazioni ? Grazie a tutti Andy |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate io avrei una domanda...ma è normale che il touchscreen di questo palmare sia così duro da usare ...cioè forse è solo il mio ma devoschiaccare con le dita o con il pennino per farlo funzionare...ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
SCIPHONE I68
CERCA NEL MENU LA CALIBRAZIONE DELLO SCHERMO E PROVA A FARLA CON IL DITO AL POSTO DEL PENNINO .... VEDRAI CHE DOPO ANDRA' UN PO' MEGLIO ... NON TI ASPETTARE LA SENSIBILITA' CHE HA L' IPHONE ORIGINALE!!
CIAO |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ancora non ho capito come fare per pubblicare una nuova domanda. Cmq qualcuno sa come configurare il modem del sciphone i68+ in un pc?????????? Io le ho provate tutte ma non ci riesco. Forse ci vogliono i driver? se si qualcuno sa dove prenderli???Grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sciphon i68+
ciao a tutti... sono proprietario dell i68 il cell va benissimo, ma l'italiano e pietoso nn so come,e dove rivolgermi ad un programmatore per cellulari.. non bravo ma di +++++
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se l'azienda che li produce non rilascia il software in italiano non lo avrai mai con un italiano decente e i programmatori non possono farci niente, nemmeno il piu' bravo del mondo.
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sciphone i68+
ciao a tutti sono nuovo,con perpiacere chiedo comesi puo cambiare il firmware del mio i68+ perche ha poche funzioni internet e java non vanno, con la linea tel. tedesca grazie a tutti attendo una risposta.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
configurazione SCIPHONE i68 e i9+++ o simili wap mms
Molto semplice.Fate cosi contattate il vostro operatore o fatelo dal sito dell'operatore vi fate mandare un messaggio autoinstallante per il Nokia 2610 aprite il messaggio e salvate sempre credetemi funziona perchè il mio va alla grande!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aiutoo....
chiedo scusa e sono nuovo a questi forum.....
ho un problema, ho acquistato un sciphone i68+ che una vota inserite le mie sim tim e vodafone non è in grado di leggerle qualcuno sa consigliarmi cosa fare????? sembra quasi che sia arrivato dalla fabbrica con impostazioni di rete sbagliata. inoltre chiedo se qualcuno è in grado di dirmi dove recuperare il maunale d'uso in italiano....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.