|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[CT+sped] HTC ONE S 380€ "Imballato"
Vendo HTC ONE S con garanzia mai uscito dalla sua scatola originale (Telefono appena ricevuto in regalo ma non è stato nemmeno acceso visto che non ho alcuna intenzione di tenerlo dato lo schermo troppo grande per i miei gusti)
Lo vendo a 380€ scambio a mano in zona Catania oppure posso anche spedire a spese vostre...preferirei lo scambio a mano. Completo di scatola originale, accessori e garanzia. il prezzo non è trattabile.. è già ridotto al minimo...non accetto scambi..no perditempo. pagamento tramite paypal o postepay ![]() Bello e intelligente. Bellissimo design che associa ad un processore da 1.5 GHz Dual-Core, un SO Android™ 4.0 IceCream Sandwich con HTC Sense™ 4 e internet veloce HSDPA 21.6 Mbps. Display Touchscreen AMOLED qHD da 4.3” con risoluzione 540 x 960, in soli 119.5 grammi Sensazionale fotocamera con tecnologia HTC ImageSense™ da 8MP dotata di autofocus, flash smart LED e sensore BSI, che consente Registrazione video in HD a 1080p Ascolta, guarda, naviga, lavora, condividi grazie al nuovo multitasking e con Beats Audio™ l'intrattenimento diventa ricco e autentico. Memoria da 16 GB e DLNA® per trasferire in modalità wireless i dati Ultima modifica di fabulas : 07-10-2012 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Catania
|
scambio con gs2 piu conguaglio??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbasso a 380€...è ancora imballato nella sua scatola originale.
Ultima modifica di fabulas : 07-10-2012 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
telefono disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.