|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Possibile problema dopo aggiornamenti windows?
Ciao a tutti!
Da quando ho installato gli ultimi aggiornamenti windows, non appena avvio un gioco (in genere fra 1 e 5 minuti), lo schermo o si oscura o compaiono delle righe verticali, costringendomi a riavviare il pc. Prima degli aggiornamenti non avevo nessun problema e tutto filava liscio come l'olio. Può essere un conflitto causato dagli aggiornamenti windows? Vi è mai capitato? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento: esclusa l'incompatibilità con gli aggiornamenti, visto che, disinstallandoli, non cambia nulla. Ad ogni modo, il problema si presenta solo coi giochi, con lo schermo che diventa a strisce e l'audio in sottofondo che continua a sentirsi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche se la discussione pare che non interessi a nessuno, io comunque posto lo stesso quella che pare sia stata la soluzione al problema, a futura memoria!
![]() Ho messo la scheda in forno e, magia della magie, pare che abbia funzionato, almeno fino ad ora! ![]() Per me qui si può chiudere!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
io che ci "capisco poco" che vuoldire in forno?? test ??
o davvero in Forno?? ![]() se hai 2 banchi di memoria, prova prima uno e poi l'altro e vedi se ti fa' la stessa cosa. di solito le schermate con righe e' la schedavideo. Dagli una pulitina e monitora la temperatura. Naturalmente Rinstalla i drive grafici piu nuovi. che fanno sempre bene forse si sono corrotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato già tutto quello che si poteva e mi rimaneva solo il forno, e ha funzionato, almeno ad oggi! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Evidentemente era un problema hardware, che modello di scheda hai infornato?
(sono rimasto alle vecchie 8800 e ricordo che ogni tanto bisognava dargli una scaldatina ![]()
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() faccio bene io che sto odiando i videogames,c'e' molto altro meglio da accanirsi e' diventato un business troppo grosso,ve lo infliggono e impongono dalla societa' come una moda,chi non ha la ps3 e' sfigato, chi e' che non ha una ps3 a 20 anni,poi si ritrova a 30 ancora a giocare ogni tanto oppure quotidianamente... la generazione precedente (i nostri padri ,nonni) non si accanisce chissa' perche' io lo so perche... beato chi fa i soldi con i videogames Ultima modifica di peppiniello77 : 16-10-2012 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
anche le prime x360 si mettevano in Forno LOL
comunque Testa le temperature con Speecy o Aida64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.