|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...nno_44193.html
Microsoft Office 2013 dopo tutte le fasi di sviluppo e di testing viene rilasciato come versione RTM. A metà novemnre la disponibilità per alcuni clienti e per Office 365, mentre a inizio del prossimo hanno il rilascio mainstream Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Beh, credo che questa nuova generazione di S.O. e Suite, farà storcere il naso, e non di poco, a tutta la "vecchia generazione". Sono proprio curioso di vedere il pubblico come accoglierà queste nuove interfacce... e soprattutto i suoi tristi colori.
Io sto usando Windows 8 sul portatile, ma faccio davvero difficoltà a scegliere un colore decente per l'interfaccia Metro (si Microsoft, continuo a chiamarla Metro). Stesso disagio con la nuova interfaccia di Hotmail che è passata ad Outlook... e sono sicuro che con la nuova suite la tristezza sarà ovunque. E poi il piattume delle icone è davvero irraggiungibile.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Se acquistassi ora una 2010 potrei avere qualche vantaggio? Oppure tanto vale aspettare che esca? Era interessante l'abbonamento annuale, con 5 licenze. Però costa 75€ all'anno. Mi piacerebbe capire se, acquistando una 2010, magari in offerta, potrei guadagnare qualche sconto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma giustamente non siamo tutti uguali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
"mentre a inizio del prossimo hanno il rilascio mainstream"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.