|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Consiglio Mobo 939 usb bootable
Salve, avrei bisogno di tirare su un serverino con materiale di recupero.
Ho bisogno di qualcosa che consumi poco e senza particolari prestazioni su cui dovrebbe girare zeroshell per gestire un access point in un locale. Il server precedente ha avuto GROSSI problemi con le temperature di quest'estate sotto a un capannone e l'alimentatore se ne è andato. Potrei sostituire l'ALI, ma a questo punto vorrei trovare una mobo vecchia ma usb bootable così eliminerei l'hard disk, che fa un rumore piuttosto fastidioso e abbasserei i consumi. Il tutto girava con un AMD Athlon™ X2 4800+ e 1gb di ram, se riuscissi a mantenere questo socket riciclerei almeno la cpu. Qualche consiglio su una mobo con queste caratteristiche?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.