|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
fifa 13 :Un modulo di sicurezza richiesto non può essere attivato.
Ciao a tutti! sono disperato, sia con la demo che con il gioco completo di fifa 13 viene sempre lo stesso messaggio di errore:
Un modulo di sicurezza richiesto non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito (7000). leggendo in giro ho visto che magari potevano c'entrare periferiche virtuali e programmi annessi, le ho disattivate, ho disinstallato i programmi ma niente di niente... stesso discorso per i firewall ![]() (questo problema è sorto la prima volta su questo pc proprio con questi giochi) ho trovato anche una soluzione del genere in giro : " HKEY LOCAL MACHINE > SYSTEM > Mounted devices, cliccate su qesta cartella col destro e poi andate su "autorizzazioni" del menù a tendina > avanzate > e poi modificate la prima riga che vi appare (premete "modifica") e spuntate tutte le caselline dove c'è scritto "nega" in modo che siano tutte vuote. poi applica." solo che in quest'ultimo caso mi dice che non sono autorizzato a visualizzare le impostazioni relative alle autorizzazzioni. Quindi non so manco se questo funzionerebbe... comunque sia grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.