|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
[Rm-Fi] tastiera bt Trust mod.17810
Vendo causa doppio acquisto una tastiera bt della trust modello 17810 compatibile con iPad, iPhone, Mac, etc...
Una l'ho comprata da un rivenditore di una nota catena dato che non arrivava quella che avevo ordinata online. Poi è arrivata anche quella e ora ne ho due. La tastiera è nuova e dentro il suo imballo, con scontrino per la garanzia. Le foto le potete prendere dal sito trust, tanto è quella. in pvt vi posso mandare quelle reali. Riporto la descrizione del produttore: -Tastiera compatta dotata di tecnologia wireless Bluetooth e supporto integrato per iPad, per il massimo comfort operativo -Batteria Li-ion integrata con autonomia di varie settimane -13 tasti speciali iPad, quali home, ricerca, blocco, luminosità del display, ecc. -Design leggero, sottile e compatto: facile da riporre e da trasportare -Ideale per il posizionamento dello iPad in verticale (per operazioni di lettura) o in orizzontale (per la navigazione in Internet, le sessioni di gioco o la visione di filmati) -Semplice connessione wireless con copertura fino a oltre 10 metri -Cavo USB avvolgibile in dotazione per la ricarica della batteria La tastiera è compatibile anche con dispositivi iPhone, iPod Touch e computer Mac L'ho provata anche con android (nexus e s2) e funziona. Prezzo 25€ preferita consegna a mano a Firenze, Roma, Anzio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.