|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Collegamento Hard disk e cartelle bloccate
Ciao a tutti ragazzi, cercherò di essere più chiaro possibile!
In pratica un amico ha avuto problemi col pc che gli dava problemi nel boot, allora ho deciso di formattarlo, ma prima dovevo salvare tutti i suoi file in un Hard Disk esterno dato che il suo pc non si avvia. Scollegato l'hard disk e l'ho collegato SATA sul mio pc con windows 7, riesco a vedere la partizione con il nome HDD, ma all'interno trovo le cartelle: USER, WINDOWS,PROGRAMDATA, TEMP, UTENTI ecc, ma in pratica sono tutte con il lucchetto, riesco a guardare dentro e alcune risultano vuote del suo contenuto, e molte cartelle non si trovano.. come posso fare a poter trovare tutto il contenuto dell'hardisk?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Escludendo un guasto al disco fisso , l' ipotesi piu probabile e che il tuo amico ha preso un virus che ha nascosto le cartelle e i file .
Per rendere di nuovo visibili tutti i file devi attivare la visualizzazione dei file nascosti e di sistema . Dovresti anche cambiare la proprieta dei file in modo che una volta copiati su un altro disco risultano di nuovo visibili su qualsiasi installazione di windows . Potresti anche provare ad accedere alle cartelle utilizzando un cd live di linux , come ad esempio Hiren's boot cd , che di solito riescono a vedere e copiare tutti i file e cartelle senza problemi . Ultima modifica di alecomputer : 05-10-2012 alle 16:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.