|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Aiuto!!! schermo si spegne da solo
Allora il problema è questo
Ho questo schermo hanns.g di 3 anni. Il problema è che mi si spegne in continuazione lo schermo del pc. All'accensione lo schermo parte per pochi secondi e poi si spegne. Si spegne nel senso è come se andasse in standby cioè la lucetta rimane accesa ma lo schermo diventa nero. Muovendo il mouse o toccando quache tasto della tastiera non riparte. Se manualmente spengo e riaccendo lo schermo da pulsante apposito, funziona per qualche secondo e poi si rispegne. Io lo riaccendo e lui si rispegne, lo riaccendo e si rispegne, lo riaccendo e si rispegne........per poi infine funzionare dopo 10/20 tentativi. Ho fatto varie prove: -cambio cavo dvi: problema persiste -cambio cavo audio: problema persiste -mio schermo su altro pc: problema persiste -altro schermo sul mio pc: nessun problema Quindi sono praticamente sicuro che sia lo schermo il problema. Potete aiutarmi???? sto impazzendo, il pc è inutilizzabile così |
|
|
|
#2 |
|
|
nessuno?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Salerno
|
Quote:
Ho provato a portarlo in un centro che ripara monitor e televisori per capire il problema. Risultato ho cambiato monitor. A me il problema era la scheda interna ma quello che costava per ripararla/cambiarla era praticamente il prezzo di un monitor nuovo. Ergo, mi spiace dirti che mi sa che è suonata l'ultima ora anche per il tuo monitor,ma tranquillo,al giorno d'oggi si trovano buoni monitor anche a meno di 100 € ad esempio questo Philips V-Line 226V3LSB5, trovato a 92€ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.