|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema schermo notebook acceso spento
ciao a tutti, ho un problema con il monitor del mio notebook... avevo il pc acceso e ho chiuso lo schermo. quando l'ho riaperto si è acceso normalmente ma dopo 1 secondo si è spento ed ogni volta che lo richiudo e lo riapro si accende per un secondo e poi si rispegne anche in avvio quando carica windows o dal bios. se attacco un monitor esterno come in questo momento va tutto bene quindi non credo sia una questione di scheda madre. cosa importante da dire è che però negli ultimi due giorni un angolo del mio schermo diventava nero e si scaldava un sacco, staccando l'alimentatore si raffreddava e tornava come nuovo, non so se le cose siano correlate ma suppongo di si... cosa posso provare a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se con un monitor esterno il sistema funziona correttamente,allora il problema è lo schermo del notebook!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tutti gli indizi portano all'inverter e quindi ho provato a sostituirlo ma ora non si accende neanche quel secondo... se non fosse stato l'inverter non sarebbe dovuto cambiare niente dopo la sostituzione invece ora non si vede proprio.... molto strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.