|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
batteria gonfia - il rivenditore la rifiuta
ho acquistato un anno fa' una batteria compatibile per apple
dopo pochi mesi notai che la batteria in questione si stava gonfiando telefonai il rivenditore (acquisto su ebay) e ma la sostituirono con un'altra passano altri 4-5 mesi ed il difetto riappare anche con questa nuova batteria ora pero' il rivenditore non ne vuol sapere di sostituirmela anche perche dice che è passato un anno e la garanzia è scaduta. posso denunciarlo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi cè da vedere nello specifico. Più che altro, dato che è appurato che la batteria in questione è probabilmente una copia cinese di infima qualità dato che si gonfia, quindi chissà come è stata (mal)costruita, magari pure con materiali nocivi alla salute, non ritengo saggio continuare ad usarla, una batteria che ti scoppia in mano è una brutta esperienza ! Inoltre non credo che il valore della medesima giustifichi le spese di una causa in tribunale... Affidati a venditori affidabili, europei, io con essi non ho mai avuto un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.