|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
Dubbi monitor Samsung Syncmaster SA300
Salve a tutti,
da poche settimane ho acquistato un monitor LED SA300 della Samsung. Il monito è perfetto però l'unico "difetto" se cosi si può definire, che ho notato è che il monitor, dopo esser rimasto in sospensione per un po o magari spento (tramite il tasto power), quando viene riattivato, cioè "ri-acceso" presenta in situazioni di contrasto su sfondo bianco, delle imperfezioni, tipo "fruscii" come interferenze. Ora io mi domando, è una cosa che fanno i LED? Come se dovesse scaldarsi il monitor? Sono un pò preoccupato..anche perchè il monitor è NUOVO... ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non riesco a capire...nemmeno a me è mai capitato....ma sto notando questa cosa....aspetto qualche altro commento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mi sembra che lo faccia pure a me, ci farò più attenzione e ti faccio sapere, ma credo che sia normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
beh, non è normale. Generalmente potrebbe accadere quando viene usato con risoluzione non nativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi fai capire cosa significa non nativa?
ho una ATI HD 5770 vapor-x 1GB GDDR5 e sono in 1920*1080... ![]() ![]() per vederla ingrandita: http://i46.tinypic.com/5vaw76.png
Ultima modifica di mapko : 25-09-2012 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.