|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
|
G31M-GS No Boot
Salve a tutti,
spero che mi possiate aiutare perchè sto veramente impazzendo con questa scheda madre ASROCK G31M-GS. La suddetta non ne vuole sapere di partire da qualunque periferica che non sia l'HD. Seleziono da bios il lettore DVD come prima periferica di boot e lo ignora, con qualunque sistema operativo ci sia all'interno (WinXP, Win7, Ubuntu, ecc. ecc.). L'unico modo per fargli fare il boot da DVD è staccargli fisicamente l'HD, in altri modi non c'è verso. - Ho sostituito il lettore (anche se sono sicuro che funziona in quanto se gli stacco l'HD il boot lo fa); - Ho sostituito l'HD; - ho aggiornato il bios con l'ultima versione; - non fa il boot neanche con un lettore DVD su porta USB; - non fa il boot neanche con una chiavetta bootable; - ho sostituito i cavi; - ho sostituito l'alimentatore; - ho avviato il pc rivolgendo lo sguardo al cielo... insomma parte sempre e solo da Hard Disk e non riesco a capire il perchè Per favore datemi un consiglio....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.