|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] ATI Mobility Radeon HD3650 MXM II VGA Card 512MB HD3650
Ciao a tutti, vendo questa scheda, nuova, comprata per errore. L'ho presa all'estero, quindi non ho modo di avere un certificato di garanzia, ma la scheda è perfettamente funzionante.
La vendo o la scambio con una nVidia GeForce 9500m GS. Per la vendita, il prezzo è di 60 euro. Grazie a tutti! Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao Vegan,
sarei interessato alla scheda, l'hai ancora? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda ce l'ho ancora ma nel frattempo ho trovato il modo di usarla sul pc portatile che credevo non la potesse digerire. La prova definitiva non l'ho ancora fatta ma mi hanno spiegato bene che se montassi un dissi fatto apposta per lei...ce la potrei fare.
Quindi, per adesso, sospendo la vendita. Scusa se non ho aggiornato il thread ma mi era passato di mente. A presto. Vegan
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao, grazie per l'info..
Dipende anche dal BIOS, in merito al poterla usare. In bocca la lupo, eventualmente fammi sapere per favore, la mia scheda é andata a farsi friggere. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Vegan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.