|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dubbio SSD+HDD file temporanei, disco saturato
Ciao ho un subbio sui miei hdd's
Allora ho un OCZ agility III da 60Gb(c:\) e un maxtor diamond max 7200 da 200Gb (d:\) che uso come archivio. Scarico la roba su d:\ (esempio un file rar) quando vado ad estrarre il file, sempre su d, mi va ad occupare temporaneamente lo spazio che sta su C andando quasi sempre a saturare lo spazio disponibile. L'ssd è da 60Gb sul quale tengo BF3 premium 20Gb e d il s.o. Il resto è installato su D (altri giochi programmi musica ecc) Poi ho notato, sempre sull ssd, che la cartella di windows pesa 20Gb è normale tutto ciò?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aaaaaaaaaap
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È un problema che ho riscontrato anche io, la soluzione è usare il tasto Estrai invece di trascinare, poiché ogni volta che trascini i file vengono copiati nella cartella temporanea che di default è nella partizione del SO, altra soluzione è quella di cambiare il percorso della cartella temporanea sull'hdd oppure su un ramdisk se hai molta RAM (quest'ultima preferibile)
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In alternativa ancora, con WinRAR, non so se fa con gli altri compressori, si può trascinare il file RAR/ZIP sulla destinazione, con il tasto destro del mouse. A quel punto esce un menù contestuale di windows, con Copia, Sposta o crea collegamento, e anche il menù di WinRAR con cui poter dire Estrai QUI. In questo modo WinRAR estrae direttamente senza passare per C:. Comunque consiglio in ogni caso di cambiare il percorso temporaneo su D:.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.