|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: pistoia
|
Scelta flash Nikon 5 alternative
Dopo giorni di ricerca sul web per studiare l'acquisto del mio primo flash sono arrivato a ristringere il mio campo di scelta a 5 flash.. Sono un principiante mi piacerebbe avere da voi un consiglio sulla scelta migliore che potrei fare, tenendo conto del rapporto qualità prezzo... i modelli sono questo..:
1) Yongnuo Speedlite YN560-II Nikon (SOLO MANUALE) (numero guida 58) circa 80 euro 2) Flash NISSIN Di622 Mark II Nikon (TTL) (numero guida 44) Circa 150 euro 3) Flash METZ 44 AF-1 Nikon (TTL) (numero guida 44) circa 150 euro 4) Yongnuo yn 565 ex Nikon (TTL) (numero guida 58) Circa 170 euro 5) METZ MECABLITZ 50 AF-1 DIGITAL NIKON (TTL) (numero guida 50) circa 200 euro Considerate che il mio utilizzo sarebbe sopratutto amatoriale per feste in discoteca o al massimo qualche foto sportiva serale, vi ringrazio in anticipo per l'interessamento.. PS ho una Nikon 3100 e una Nikon d90, dovei alternare il flash tra le due macchine. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.