|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dia_43573.html
Nel corso delle ultime ore sono comparse online alcune immagni che potrebbero riguardare uno dei primi nuovi Windows Phone 8 di Nokia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Bellissimo, speriamo che sia veramente cosi e che ci siano tutte queste colorazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
La prima cosa che mi è venuta in mente è l'sgs2, oltre alla miriade di LG cloni con quella forma. Dopo essere scappati dall'europa si sono koreanizzati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
infatti e uguale al vecchio lumia ma smussato, e ora di occhiali nuovi. quello giallo mi piace davvero molto... ma dal vivo l'effetto dubito sia lo stesso
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
...che peccato!...per me il design del Lumia 800 era davvero bello...questo è uguale a tanti altri...pare che abbiano tenuto le "vecchie" forme per il più costoso 920.vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Probabilmente il Giallo cade a casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
invece pensandoci è vero, è rettangolare e da spento il fronte è nero. mmmm plagio apple sicuro!
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non ci vedo nulla di caratteristico... colori a parte, mi sembra il solito rettangolo con angoli smussati!!
L'unica differenza più o meno apprezzabile sta nei pulsanti tutti da una parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() comunque piuttosto che fare oggi una news incerta su delle immagini non sicure, tanto valeva attendere direttamente mercoledì no, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche per me il design dell'820 è un passo indietro rispetto al Lumia 800, più riconoscibile rispetto alla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo render è uguale all'sgs2 con la custodia spg. Basta guardare le nuove proposte di lg per rendersi conto che sembra uscito dalla stessa linea. Spero per loro che queste immagini siano dei fake, se no perderanno qualsivoglia elemento distintivo dopo aver perso quello software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
se la qualità costruttiva è la stessa del Lumia 800 lo prendo al volo, uno dei pochi telefoni che puoi lanciare in alto farlo cadere senza nessun danno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ma bello davvero! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal look di questo smartphone!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Esteticamente molto bello! Penso che lo prenderò (o forse il 920)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
![]() ![]() ..io intanto continuo a rimanere fedele al pennino del mio neotouch s200 (pagato ben 150 euruzzi usato 3 anni fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se hanno preso ispirazione, ben venga, è una lode al design (!?!?!) koreano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato anche per lo schermo, 4,3" per l'820 significa che abbonderanno ancor di più col 920. Speravo che almeno Nokia volesse continuare a fare smartphone di dimensioni decenti, invece sembra che non ci sia un solo produttore che abbia voglia di puntare su display inferiori ai 4" se non per la fascia bassa ![]()
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED Ultima modifica di Lombo91 : 03-09-2012 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se da una parte è vero che molti degli utilizzi di uno smartphone migliorano con uno schermo grande, è anche vero che lo smartphone è una di quelle cose che si porta in giro sempre, anche quando esco d'estate in maglietta e calzoncini corti o quando vado a correre, e in quest'ottica le dimensioni rompono le scatole. Vorrà dire che mi accontenterò del futuro fascia bassa Nokia WP8 (sperando sia 3,7")... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Visto che mi sa che chi legge questo articolo ha o segue il mondo winphone, non posso che consigliarvi un app sulle news che ho sviluppato io.
E' gratuita e non ci guadagno nulla, se non la soddisfazione di aver fatto una cosa che puo' piacere a qualcuno. Si chiama quicknews24 e funziona che ogni ora vengono raccolte i titoli principali dei quotidiani Nazionali, e vengono presentati in un rapido elenco (ovviamente non vengono raccolti dal telefonino ;.) http://www.windowsphone.com/en-US/apps/f6d58c05-0df0-44ca-8087-8e6c9c7e1741 datemi poi feedback, che voglio migliorarla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.